Considerations To Know About Charming Bed and Breakfast



Spazioso e luminoso appartamento situato in uno dei più tipici e ancora vivaci sestieri di Venezia, Cannaregio, facilmente raggiungibile dalla stazione e da Piazzale Roma, a because of passi dal Casinò e a soli ten minuti a piedi dal famoso ponte di Rialto.

Grazie Martina, non avevo bisogno di un posto dove dormire a Venezia for each una notte. La stanza è in ordine e comoda for each la stazione. Francesco2014-eleven-08T00:00:00Z

Una spaziosa ed accogliente digital camera con letto matrimoniale con terrazzino con affaccio su Melzi d' Eril.

attenzione perche' vi vizia con ottimi dolci fatti da lei. e'stata un ottima eperienza pretty pleasant flat close to sempione and brera. reka is very handy, and is likewise offering excellent homemade sweets. great experience Paolo2015-10-28T00:00:00Z

Nir è stato molto preciso e celere nel darci indicazioni per raggiungere la casa, e anche for each come spostarci nel centro di Milano. Consigliassimo.

L'appartamento è in una posizione strategica: 5 minuti a piedi dalla stazione Centrale, fifteen minuti dal nuovo centro direzionale di Porta Nuova , twenty five minuti da piazza del Duomo e dal teatro alla Scala. E' una passeggiata che vale la pena di fare, vedrete alcune fra le più belle scenario di Milano.

La camera “Duomo” ti accoglierà con un grazioso balconcino e bagno privato La stanza, che può ospitare fino a 3 persone (letto matrimoniale e poltrona letto), dispone di aria condizionata e di una scrivania.

With the Milan tourist / visitor - the Condominium can be a comforting oasis in going for walks length to your many other sights and landmarks. ---------------- Transportation -------------- It's really a Harmless place so no difficulty returning just after darkish. The apartment is over a quiet, household Avenue simply a moment from a major occupied road so you will check here discover often men and women about. HOW TO GET Listed here:

La casa è in posizione ottimale sia for each la facilità con cui si raggiunge dalla stazione che per muoversi a venezia.

The location was very clean and experienced anything we needed. We ended up ready to stroll to anything from their location and if you don’t want to walk the Metro was definitely within sight! Would advise :)

La posizione dell'appartamento permette di godere una piacevole vita diurna e notturna grazie ai numerosi locali, cafe e ristoranti dell'Arco della Pace, del Castello Sforzesco e della Triennale.. A pochi metri trovaviamo i famosi Club notturni sotto la Torre Branca occur l'Old Trend e il Just Cavalli. Molto comodo anche for every raggiungere a piedi Brera, il quartiere artistico di Milano, ricco di vivoli e di palazzi antichi e il nuovo distretto della FieraMilanoCity. La sera la zona dell'Arco della Pace, distante circa two hundred metri, offre un incredibile scelta di locai molto alla moda e glamour.

. purtroppo ho avuto problemi con l’acqua calda ma la loro l’ospitalità e disponibilità nel tenermi le valigie dopo l’orario di Check out-out ha addolcito il tutto. Nel complesso consigliato!

Appartamento accogliente e molto più spazioso di quanto sembri in foto. Ben accessoriato e pulizia ineccepibile. L'host è una persona molto precisa e disponibile. Assolutamente consigliato!

Quello che peró fa la differenza in questo caso non sono solo le qualitá tecniche dell'appartameno ma le qualitá umane dell'host Mauro e del suo assistente. Mauro possiede ottima educazione, empatia e disponibiiltá ad aiutare i suoi ospiti. Grandi doti queste necessarie for each offrire veramente un servizio a cinque stelle! Locale vivamente consigliata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *